Chi siamo

L’Associazione Polisportiva Virtus Rifredi ha come obiettivo la promozione delle attività sportive dilettantistiche per ragazzi e giovani, nell’intento di sviluppare le virtù umane e morali, contribuendo all’incontro, all’amicizia e alla fraternità, per favorire la formazione di una comunità animata da un autentico spirito cristiano.
L’associazione collabora con l’Opera della Madonnina del Grappa, la Misericordia di Rifredi, e la Parrocchia di S. Stefano in Pane, al fine di seguirne i fini pastorali, per un progetto educativo rivolto ai giovani.

CAMPIONI

I GIOVANISSIMI 2009 ALLENATI DA RAFFAELE RIBOLI SONO ARRIVATI PRIMI NEL CAMPIONATO GIOVANISSINI GIR.B LAUREANDOSI CAMPIONI PROVINCIALI!!!!

GRAZIE RAGAZZI !!!!!

"Coloriamo l'Estate di GialloBlu"

Si avvicina l'Estate, riparte il nostro Camp Estivo, per tutti i ragazzi e le ragazze dal 2006 al 2015.

Vi aspettiamo in segreteria per info & iscrizioni.

Accorrete!!!! Posti Limitati!!!

"Coloriamo l'Estate di GialloBlu"

Si avvicina l'Estate, riparte il nostro Camp Estivo, per tutti i ragazzi e le ragazze dal 2011 al 2019. Vi aspettiamo in segreteria per info & iscrizioni.

Accorrete!!!! Posti Limitati!!!

DOVE SIAMO